martedì 22 aprile 2014

Outfit Review #15 - MissTiadoro


Buonsalve dolline, rieccomi qui con un nuovo Outfit Review, che va a.........

MissTiadoro
























Partiamo dal tuo outfit.
Nell'insieme non è così male, ma ci sono un po' di cose che secondo me non vanno.
Parlo delle scarpe, che sembrano fatte di cartone -anzi, credo lo sia-, del cane del quale, in tutta onestà, non colgo il significato, gli shorts, che non si vedono, e questo è da evitare, se non si vedono, tanto varrebbe non metterli, il bracciale sopra alla giacca, che boh, credo sia superfluo usare bracciali se si indossa una giacca a maniche lunghe -che poi, magari è una svista e non è stato tolto dall'outfit passato, ma io giudico quel che vedo- e la coroncina di fiori, che tutto sommato non ci sta male ma nemmeno quel granchè.
Il tuo armadio ha un po' di tutto, scraseggia solo di giacche & simili e borse, anche se la maggior parte dei capi sono ultra-complicati da abbinare tra loro.


Passiamo al mio Review.
Ho optato per questi jeans RIO, unico paio che stesse davvero bene alla tua doll, in quanto hai optato per delle gambe abbastanza formose, alle quali è abbastanza difficiluccio trovare i "pantaloni perfetti".
*Credetemi, le avevo impostate anche io così, tempo fa, ed è davvero un bel grattacapo xD*
Ho abbinato poi questa camicia a quadri e Black Pleather Platforms che, per ragioni a tutto Stardoll ignote, stanno bene con praticamente quasi tutti gli outfits -ho detto QUASI, Peldi :'D.
Infine, macchina fotografica al collo, bracciale nero e occhiali da sole, che rendono il tutto un po' più casual e "da strada", oserei dire :)


Spero ti piaccia ^^

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.* 

Nessun commento:

Posta un commento