giovedì 17 aprile 2014

Outfit Review #12 - NiceRobertina






Buonsalve dolline :)
Rieccomi qui anche oggi con un nuovo Outfit Review ;D
Che va a NiceRobertina :33



Inizio subito dicendo che il tuo outfit è davvero bello, i colori si abbinano e lo stile è molto carino :D
Forse gli occhi della doll risultano truccati troppo scuri, visto che già l'iride lo è, ma questo bisognerebbe discuterlo con la Peldi, io son qui per gli Outfits xD
Il tuo armadio è ben fornito, c'è un po' di tutto e questo è un bene :3

Passiamo al mio Review :)
Come puoi notare, è un look che salta subito all'occhio; ne ho visti molti di questo genere ultimamente in giro per Stardoll, e devo dire che alla tua doll sta divinamente *^*
Il punto di base è stata la gonna nera BASICS (toh, un gioco di parole :'D); generalmente questa brand fa cose che io reputo carine, ma nulla di particolare, ma mi sento in obbligo di dire che questa tipologia di gonne fa molta gola, sono facilmente abbinabili e donano agli outfit quel tocco in più :3
Alla gonna ho abbinato questa maglia nera con scritta giallo/dorata, che sono andata a riprendere con la cintura per dare stacco.
Ho sovrapposto questa giacchina in jeans che trovo adorabile, da al tutto un'aria di look di strada, che ultimamente adoro *^*
Non sono solita utilizzare i capi del Prima, ma mi sono sentita in dovere (eh, addirittura xD) di scegliere le Black Pleather Platforms, completano l'outfit in un modo che nessun'altro paio di scarpe faceva u_u
Infine, occhiali tondi Killah (credo di esserne dipendente *D*) e borsa a forma di macchina fotografica per completare il tutto :D


Spero ti piaccia =w=

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

1 commento:

  1. Il rewiew è stupendo *o* grazie davvero,era un secolo che cercavo di abbinare quella maglia,lo userò sicuramente :3

    RispondiElimina