venerdì 4 aprile 2014

Outfit Review #7 - DivaHannah-love







Ed eccomi qui col settimo Outfit Review, che va a DivaHannah-love, una mia amica :)



Inizio subito col dire che la tua doll ha dei tratti del volto supendi, è truccata molto naturalmente e i capelli, quelli sono adorabili *^*
L'outfit devo dire che è molto particolare, e quel cappottino corto di Decades salta subito all'occhio :3

Passiamo al Review.
Il punto di partenza sono stati senz'ombra di dubbio alcuna i jeans.
ADORO i jeans in stile Boyfriend, stanno bene in quasi tutti i look, casual, eleganti e sportivi, soprattutto se di colore chiaro :D
Ai jeans ho abbinato questo maglione di Nelly.Com, sezione Cheap Monday, buon negozio devo dire perchè trovo abbia capi particolari ma al contempo molto versatili, che lascia un po' scoperta la pancia.
Sandaly neri Denim & Supply Ralph Lauren, sempre da Nelly.Com, che io amo particolarmente, non c'è un motivo preciso, li trovo semplicemente stupendi *^*
Infine, giacca monospalla nera Evil Panda, favolosa da usare in mano alla doll, occhiali -presi gratuitamente, molto graziosi- e borsa tracolla nera e bianca con catenella doarata -gratis anche questa.


Spero proprio che quest'outfit ti piaccia :D
-Anche perchè ci ho impiegato SECOLI a trovare la maglia perfetta per i jeans xD-

Peace&Fashion,
Deb :33

*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti :)*

2 commenti: