giovedì 24 aprile 2014

Outfit Review #16 - BimbaPazza97


Buonsalve dolline care, rieccomi qui col 16esimo Outfit Review :D

Ebbene si, la Deb non ha preso la ciucca nè ha battuto la zucca (toh, rima :'3) è proprio la Peldi che mi ha chiesto un Review questa volta xD
























Beh beh, le Peldi c'è e si vede :3
E stavolta eccola qui con un outfit casual, "da strada", possiam dire xD
E, come dico sempre e sempre dirò, la Peldi ha un armadio che ci si potrebbe annegare dentro tante le cose belle che ci scovi ad ogni pagina *^*
Ecco, forse, tra tutti gli Hot Buys di Aprile, il cappellino è proprio quello che io non avrei mai deciso di comprare :'3
E il rossetto così forte mi ha dato taaaanti grattacapi, ciccia xD
*Dì la verità, lo fai apposta a fare outftis impeccabili, vero? :')*


Eee per il mio Review ho scelto qualcosa di un po' più elegantino, diciamo :3
Maglia nera, basica, visto che il punto focale dell'outfit è quel cardigan stupendo degli ultimi LE *^*
Pantaloni vinaccia, Nelly.com, pumps nere Nelly.com -che secondo me sono un'acquisto valido e utilissimo, peccato le abbian tolte D: - e collana Hot Buys che riprende i toni del cardigan.


Beh Peldi, spero ti piaccia :33


Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti ^^ Prenotazioni lasciate nei commenti o in chat NON verranno prese in considerazione.*

1 commento:

  1. Grazie Deb, bello bene ♥

    (Sono finalmente riuscita a commentare, anche se ci riesco solo con il cellulare :'D)

    RispondiElimina