mercoledì 2 aprile 2014

Outfit Review #3 - supervale996


Buonasera dolline, eccomi qui col terzo Outfit Review di oggi :D
Questa volta va a supervale996, una mia carissima amica ;3



Da dove posso partire?
Mi piace tantissimo l'outfit del prima, semplice e misurato, anche i colori sono scelti molto bene :3
L'armadio è ben fornito, roba gratis e stardesign usciti un po' così ne vedo, ma chi è che non ne ha nel proprio guardaroba? xD
*Forse la Peldi ne è l'unica eccezione, gente :'3*
Trucco naturale, good (Y)

Passiamo al mio Review ;D
Ho optato per uno stile un po' vintage, che so tu ami molto :3
Camicia a pois, shorts a vita alta *che sono adorabili*, collant, cardigan bianco, cinturina rossa che riprende i pois della camicia, Black Pleather Platforms, non ho potuto non usarle perchè secondo me ci stanno che è una meraviglia (*^*) e borsa a mano color ciliegio; tocco finale, occhiali tondi e bracciale ;3

Spero ti piaccia :D

Peace&Fashion,
Deb :33


*Per prenotarsi lasciare un messaggio nel mio GuestBook, è aperto a tutti :) *

1 commento:

  1. Oddio Deb, ma è.... è... è più figo della mia esclamazione Dio Fiammiferinoaccesovolantesuunatavoladasurf *^*

    Insomma, è BEEEELLO (Y)
    Teeni soddisfatta = Deb che non si deve subire i miei scleri :D

    RispondiElimina